Marco “Cosimo” D’Amico Sensei a Pordenone.

Nei giorni 5 e 6 Marzo prossimi sarà ospite sul nostro tatami per condurre uno stage il maestro Marco D’Amico 3° dan Aikikai Hombu, responsabile del Dojo Kikai di Roma

Marco è uno dei pochi insegnanti fedeli alla linea didattica del M° Fujimoto, lo stage sarà un’occasione per rivedere il modo di praticare che ci è familiare in un’ottica interpretativa diversa, mantenendo la sostanza invariata e mutando quello che è l’approccio dialettico, portando alla luce che l’aikido è un bene comune ma a seconda della chiave di lettura assume aspetti diversi, riportando interesse nella pratica delle basi senza dover cercare a forza la ricetta “esotica” per stimolare l’appetito aikidoistico.

Nell’attesa eccovi la locandina:

E se siete curiosi di vedere che faccia ha beccatevi sto video:

Se dopo cotanto spettacolo siete ancora dell’idea di unirvi a noi siete i benvenuti.

2 pensieri riguardo “Marco “Cosimo” D’Amico Sensei a Pordenone.

  1. Poi una cosa Marco Sensei: dobbiamo portarci jo, ken, tanto e conchiglia? Vuoi mai che si faccia l’esercizio per le cadute 🙂

    "Mi piace"

  2. Chissa’ se riusciro’ ad esserci! Intanto questo weekend c’e’ Piernicola a Cagliari.. se qualcuno volesse fare un salto..

    Mi piace il lay-out del nuovo sito,, e’ evidente che il Male l’ha elaborato mentre indossava il casco di Darth Vader.

    Allievi di Pordenone… se si presentasse col keikogi nero in dojo, allora e’ irrecuperabile. Per favore sparategli, so che lo vorrebbe.

    "Mi piace"

Lascia un commento