10 pensieri riguardo “Corsi online

  1. Un’altra giovine pulzella affascinata dalle capacità Circuenti/Penetranti del Maggico; se entra in campo lui non ce n’è per nessuno

    "Mi piace"

  2. Di fronte a tali argomentazioni non posso che esprimere le mie più sentite scuse…
    cCome ho fatto ad essere così cieco e insensibile????

    Supremo Maggico, potrai mai perdonarmi??

    W il ki, W l’ammòre, WWWW la frice!!!

    p.s.

    come cavolo faccio a mettere l’avatar?

    "Mi piace"

  3. Evidentemente Pier fa il modesto, ma il suo quarto Kyu lo deve solo ed esclusivamente al ki penetrante del Maggico che, rimossi gli occhiali, fece di tutto per convincersi che stava facendo da Uke a Manuela Arcuri.
    Da qui una fantastica dimostrazione di Yokomenuchi alati e cadute planate che incantarono l’esaminatore a tal punto che promosse tutto il lotto senza batter ciglio. Perfino Pier che stava andando incontro ad una fine segnata…

    Io c’ero e vi devo dire che ogni volta che ripenso a quei momenti, mi si stringe lo stomaco e mi scappa una puzzetta (un altro effetto del ki penetrante del Maggico).

    "Mi piace"

  4. E, soprattutto, prendete appunti finchè potete perchè questi trailer delle mie lezioni per corrispondenza online rimarranno available ancora per poco…

    "Mi piace"

  5. Devo smentire Pier: il Sommo Maggico non ha “il keikogi sbracato” come tu ignorantemente e superficialmente e, direi supponentemente hai scritto bensì sfoggia la veste cerimoniale tipica dei Soke dell’Aikikatzu, veste che si differenzia nel caso si pratichi con una donna o con un uomo.
    Nel caso della pratica con un componente del gentil sesso il lembo da tenere fuori dall’hakama è il destro come si può vedere nel primo video, viceversa in caso di pratica con uomo.

    Anche Raptus cade in fallo:(da te non me lo sarei aspettato, caino) trattasi infatti di Ki circuente tipico appunto della pratica con donne , quando il livello tecnico si alza questo tipo di Ki spesso si trasforma in Ki penetrante (vedi Lo spirito dell’aikido, Mediterranee) in tal caso si estraggono entrambi i lembi della veste.

    Scusate, discepoli, se sono stato prolisso ma essendo stato a mio tempo insegnante di cotanto splendore estetico devo difendere da accuse infamanti il supremo Maggico.

    "Mi piace"

  6. Ho avuto l’onore e il piacere di assistere in prima persona all’esecuzione delle tecniche segrete del Maggico e devo dire che si riusciva proprio a percepire l’ormone impazzito (in particolar modo nel Giuvazza’) sul tatami…
    Purtroppo non penso che in VHS le sensazioni siano le stesse.
    Comunque lo raccomando, soprattutto alle ragazze.

    "Mi piace"

Lascia un commento